Torcia LED Ricaricabile wireless alluminio 600lm NX - 3
Torcia LED Ricaricabile wireless alluminio 600lm NX - 3
Torcia LED Ricaricabile wireless alluminio 600lm NX - 1 Torcia LED Ricaricabile wireless alluminio 600lm NX - 2 Torcia LED Ricaricabile wireless alluminio 600lm NX - 3 Torcia LED Ricaricabile wireless alluminio 600lm NX - 4

Torcia LED Ricaricabile wireless alluminio 600lm NX

ETX9097

EAN 3660766645456
Richiedi Preventivo

Torcia LED Ricaricabile wireless alluminio 600lm NX

NX TRACKER PRO WIRELESS completa la gamma TRACKER PRO con una potenza intermedia di 600 lumen e le sue numerose modalità: 3 livelli di potenza, funzione lampeggiante e funzione SOS.

Progettato con una batteria, si ricarica in modalità wireless sulla sua stazione di ricarica. Pratico, devi solo posarlo senza doverlo collegare per ricaricarlo. L'anello luminoso sulla base ti dirà quanto è carico. La sua autonomia è fino a 15h.

È apprezzato da professioni come difesa, sicurezza, forze dell'ordine, militari. La torcia tattica NX TRACKER PRO WIRELESS può essere combinata con il trasporto di un'arma o l'identificazione di una persona, ad esempio. Puoi comunicare o segnalarti utilizzando la sua funzione lampeggiante.

Il suo POWER FOCUS consente di regolare il raggio: più stretto per una visione distante e più ampio per spostarsi o illuminare un'area più ampia.

Realizzato in alluminio, NX TRACKER PRO WIRELESS è solido e resistente. È resistente a colpi, urti e cadute fino a 1 metro. Le sue modanature antiscivolo offrono una buona presa. Ha un magnete all'estremità della torcia, pratico per attaccarlo a parti metalliche e liberare le due mani

SPECIFICHE TECNICHE:

  • Funziona con una batteria agli ioni di litio da 3,7 V 4000 mAh (19x70 mm, 47 g)
  • Tecnologia di illuminazione: OSRAM P8
  • Modalità LED: piena, media, bassa potenza
  • Lumen: 600 lm
  • Autonomia massima: 15 ore Portata
  • luminosa massima: 250 m
  • Fornito con base di ricarica e cavo USB tipo C (spina AC non inclusa, da acquistare separatamente GCV9036)
  • Peso: 200gr